Milan, per Paulo Fonseca ancora poche chance: per la panchina rossonera fa un passo avanti Massimiliano Allegri. Le ultime
Il Milan non naviga in acque troppo felici. L’ultimo pareggio casalingo contro il Genoa di Gilardino ha azionato del tutto il campanello d’allarme ormai acceso da inizio stagione.
Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, fatica a trovare la quadra per far girare con costanza i suoi giocatori e i risultati, oltre che la posizione di classifica, parlano chiaro.
Quella contro il Verona potrebbe essere la vera ultima spiaggia per l’ex Lille, che ancora una volta si trova in bilico. I sondaggi intanto continuano e secondo le indiscrezioni, l’ex tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha riferito che sarebbe disposto a parlare coi rossoneri.
Fonseca ancora chiamato a rispondere: si scalda Allegri
Panchina Milan, Paulo Fonseca in bilico: Massimiliano Allegri si candida
LEGGI ANCHE Milan, RedBird: c’è il rifinanziamento del Vendor Loan verso Elliott. La nuova scadenza
Le risposte devono partire da Verona, per cercare di scalare una classifica diventata nemica sempre di più. In caso di mancata vittoria contro l’Hellas, potrebbero seriamente aprirsi le porte per una trattativa con l’ex tecnico bianconero, che nel frattempo comincia a fare dei passi avanti.
C’è da specificare, tuttavia, che la società non ha ancora avuto contatti diretti con altri allenatori.