Panchina Milan, Paulo Fonseca potrebbe essere esonerato a fronte di nuovi passi falsi: il nome di Allegri però si allontana. Ecco il motivo
Massimiliano Allegri potrebbe aver trovato la sua prossima destinazione per il futuro e questo tocca da vicino anche i tifosi del Milan. Sì, perché negli scorsi giorni si era parlato del tecnico ex Juve come possibile sostituto di Paulo Fonseca in caso di esonero. Adesso, però, il tecnico toscano è finito nel mirino del Benfica, che ha appena esonerato Schmidt.
Il tecnico livornese si era separato dai bianconeri la scorsa stagione, dopo gli screzi arrivati al termine della finale di Coppa Italia. L’idea Milan, in caso di addio di Fonseca, resta una pista ancora viva e rappresenterebbe un clamoroso ritorno, dopo la vittoria dello scudetto nel 2011. Il Benfica, però, può rovinare il secondo matrimonio di Allegri con i colori rossoneri.
Panchina Milan, Paulo Fonseca verso l’esonero? Si raffredda la pista Allegri. La situazione
Panchina Milan, Paulo Fonseca esonerato? Allegri si allontana. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Fino a qualche giorno fa, però, il tecnico ex Juve non sembrava intenzionato a tornare in panchina nel breve termine, visto che si stava godendo un po’ di tempo in vacanza con la famiglia. Certo è che una nuova avventura rilancerebbe Max!