La panchina del tecnico del Milan Fonseca traballa e l’addio non è da escludere: c’è anche una clausola misteriosa che ha del clamoroso…
Paulo Fonseca può lasciare il Milan da un momento all’altro. È questo la clamorosa indiscrezione rilasciata dal noto esperto di calciomercato Matteo Moretto. Nel contratto dell’allenatore portoghese, infatti, sarebbe presente una clamorosa clausola di recesso, per cui – se il Milan decidesse di pagare una cifra variabile di anno in anno – potrebbe chiudere definitivamente il suo rapporto con il tecnico.
Questo cambia tutto in termini di futuro della panchina del Milan. Sì, perché i recenti risultati della formazione allenata da Fonseca – tolta la vittoria sul Verona – non sono affatto soddisfacenti. In campionato, infatti, i rossoneri sono al settimo posto della classifica e la situazione attuale dice, quindi, che il diavolo, al momento, non può competere per un posto in Champions League.
Milan, Paulo Fonseca può lasciare i rossoneri da un momento all’altro: ecco la clausola che fa tremare il portoghese
Panchina Milan, Paulo Fonseca al passo d’addio? Spunta la clausola misteriosa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alvaro Morata non basta: Geoffrey Moncada prepara il colpo per gennaio? I nomi
Paulo Fonseca può lasciare il Milan. Secondo una clamorosa indiscrezione, infatti, all’interno del contratto del tecnico rossonero ci sarebbe una clausola di recesso, per cui il Milan potrebbe separarsi dal portoghese in qualsiasi momento, pagando solamente una determinata somma variabile di anno in anno.