Maurizio Sarri potrebbe prendere il posto in panchina di Paulo Fonseca alla guida del Milan con l’avvento dell’anno nuovo. Lo scenario
Ritorno di fiamma del Milan per Maurizio Sarri. Dopo diversi corteggiamenti effettuati in passato dalla società senza successo, l’allenatore italiano potrebbe diventare il nuovo tecnico rossonero all’Epifania.
Infatti, nonostante le dichiarazioni di facciata dei sette volte campioni d’Europa proteggano ancora Paulo Fonseca, la sua panchina è più in bilico che mai.
Il campionato del Diavolo è stato finora deludente: i rossoneri sono ottavi i classifica già distanti quattordici punti dalla vetta e otto dalla zona Champions dopo solo sedici giornate di Serie A.
Maurizio Sarri scalda i motori: la panchina di Paulo Fonseca è più in bilico che mai. Ecco come potrebbe salvarla…
Panchina Milan, Maurizio Sarri pronto per l’Epifania!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Morten Frendrup ma non solo: tutti i nomi nel mirino di Geoffrey Moncada
Troppo poco per un club prestigioso come il Milan. Motivo per cui nemmeno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League potrebbe salvare la panchina dell’allenatore portoghese, sempre il tecnico abbia l’opportunità di giocarsi le ultime due partite di questa prima fase della massima competizione europea.
Infatti, la società starebbe valutando il possibile esonero di Paulo Fonseca – complice i rapporti tesi con diversi big della rosa, ultimo solo in ordine cronologico quello con Theo Hernandez – già a gennaio se la squadra non dovesse vincere la Supercoppa Italiana e se dovesse uscire con le ossa rotta dalla competizione.
Uno scenario dove sarebbe già pronto a subentrare alla guida dei rossoneri Maurizio Sarri che sarebbe chiamato a risollevare l’entusiasmo dell’ambiente e risalire la classifica nella seconda parte di stagione.