Panchina Milan, Mark Van Bommel lascia l’Anversa al termine della stagione. Ora parte l’assalto di Ibrahimovic
Novità importante per quanto riguarda uno dei temi caldi a Casa Milan, ovvero il nome del prossimo allenatore. Mark Van Bommel, accostato a più riprese al Milan sia per il suo passato da calciatore in rossonero sia per l’amicizia che lo lega a Zlatan Ibrahimovic, lascerà l’Anversa al termine della stagione.
Questa la notizia riportata da Fabrizio Romano qualche minuto fa. La decisione di separarsi dal club belga verrà comunicata nei prossimi giorni. Il 47enne tecnico olandese, che alla guida dell’Anversa ha conquistato tre trofei in due anni (Campionato, Coppa del Belgio e Supercoppa del Belgio) si appresta dunque ad affrontare un nuovo capitolo della sua carriera di allenatore.
Panchina Milan, Van Bommel lascerà l’Anversa. Ora l’assalto di Ibrahimovic
Panchina Milan, ufficiale: Mark Van Bommel lascia l’Anversa. Ora l’assalto di Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Panchina Milan, contatti con Mark Van Bommel: Ibra prepara l’offerta?
Adesso che Van Bommel lascerà l’Anversa al termine della stagione, il Milan potrebbe essere intenzionato a fare la sua prima mossa concreta. Zlatan Ibrahimovic, consigliere di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale, crede nelle capacità del suo ex compagno di squadra in rossonero.
L’ex attaccante svedese considera Van Bommel un tecnico in grado di creare un progetto vincente. Insomma, per Ibra il 47enne olandese non avrebbe grossi problemi di adattamento e sarebbe in grado di gestire un top club come il Milan. Con la tifoserie intercorre un ottimo rapporto, dunque è anche ben visto e voluto dalla piazza. E allora? Adesso ci si può aspettare l’assalto di Ibrahimovic che potrebbe preparare un’offerta per convincere l’amico Mark a tornare “a casa”.