L’ex allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, ora all’Al-Ittihad, è un serio candidato per la panchina del Milan in caso di addio di Pioli
Il suo nome è già circolato nelle scorse settimane come sostituto nel caso in cui Stefano Pioli non dovesse essere più l’allenatore del Milan la prossima stagione. Stiamo parlando del “Muñeco” Marcelo Gallardo. Il 48enne tecnico argentino, attualmente alla guida dell’Al-Ittihad (quarto nella Saudi Pro League), è un profilo che la dirigenza rossonera avrebbe valutato in caso di un cambio in panchina.
Il futuro di Pioli, come già detto, lo si saprà solo al termine della stagione in base agli obiettivi raggiunti. Anche se il tecnico rossonero pare abbia sempre più blindato la sua panchina grazie ai recenti risultati. Tutto però verrà valutato tra qualche mese. Intanto l’ex allenatore del River Plate è un serio candidato per la panchina rossonera…
Panchina Milan, si valuta seriamente Gallardo per il dopo Pioli
Panchina Milan, Marcelo Gallardo serio candidato per il dopo Pioli. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale: acquistare un club come questo è stato durissimo
Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan starebbe studiando da vicino il profilo di Marcelo Gallardo come eventuale sostituto di Stefano Pioli. L’attuale tecnico dell’Al-Ittihad ed ex River Plate (con i Millonarios ha conquistato 1 campionato argentino, 1 Trofeo de Campeones de la Liga Profesional, 3 Coppe d’Argentina, 2 Supercopa Argentina, 2 Coppe Libertadores, 1 Coppa Sudamericana) è un profilo che piace alla dirigenza rossonera.
Non è l’unico, il Muñeco è in buona compagnia (circolano sempre i nomi di Antonio Conte, Thiago Motta e Roberto De Zerbi tra gli altri). Insomma, quella di Gallardo rimane al momento una suggestione, ma non è detto che più avanti possa rivelarsi il nome forte per la panchina rossonera. Tutto dipenderà dal finale di stagione del Milan.