Il quotidiano spagnolo Marca ha attaccato il Milan per la gestione del club della vicenda Lopetegui: le ultime novità sulla panchina
Mesi di preparazione e anche alcuni colloqui: Julen Lopetegui era il favorito per la panchina del Milan. Era, al passato, perchè poi nel giro di poche settimane la situazione è completamente cambiata. Una volta che il nome dell’allenatore spagnolo è stato accostato al Diavolo, infatti, i tifosi rossoneri hanno subito fatto partire una rivolta. Dagli hastag fino a una petizione: i sostenitori del Milan non volevano Lopetegui. Capricci? Forse, ma la dirigenza ha deciso di ascoltarli.
Il nome di Lopetegui si è lentamente allontanato dal Milan, con Conceicao e Fonseca che sono ora dati tra i favoriti. Il trattamento riservato al tecnico spagnolo è stato però comunque assurdo, come sottolineato anche dal quotidiano Marca. Il giornale ha infatti sottolineato come un grande club non possa cedere ai ricatti dei tifosi e che ora chiunque arriverà sarà di certo peggio di Lopetegui.
Panchina Milan, bocciato Lopetegui: Marca critica il Diavolo
Panchina Milan, Marca attacca: Lopetegui? Un club serio non accetta i ricatti dei tifosi
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, rottura totale tra Sergio Conceicao e il Porto: indizio chiaro
Un attacco durissimo quello di Marca verso il Milan, che però ha un fondo di verità. A prescindere dal parere dei tifosi, infatti, una società forte avrebbe continuato a puntare sull’allenatore che riteneva più opportuno. Così però non è stato.