Antonio Conte potrebbe essere il futuro della panchina del Milan: le parole dell’ex vice dell’allenatore italiano
Fuori dalla Champions League e dalla Coppa Italia, terzi in campionato ma lontani dal primo posto: la stagione del Milan è stata fin qui molto deludente. La squadra di Pioli avrà a disposizione qualche altro mese per far cambiare idea al mondo rossonero, magari vincendo l’Europa League, ma per il momento il futuro del tecnico italiano è in bilico.
Pioli potrebbe infatti dire addio al termine della stagione e al suo posto la dirigenza del Milan sta valutando diversi profili. Tra questi uno dei più quotati è quello di Antonio Conte, al momento svincolato. Intervistato Cusano Italia Tv il suo ex vice, Cristian Stellini, ha parlato del futuro dell’allenatore italiano:
Dipende dal progetto che gli verrà proposto, è quello che sta attendendo, trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato. Poi su quale squadra scelga possono essere tutte o nessuna, stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello quindi qualsiasi squadra può essere adatta. Queste decisioni spettano al 100% al mister, quindi non mi permetto di andare oltre, posso dire solo che c’è voglia di tornare. Parliamo di un grande allenatore, il suo segreto è un po’ legato alla sua figura. Spende veramente il 110% e gli ambienti in cui ha lavorato sono trascinati da questa sua capacità di far capire quanto sia importante il lavoro
Milan, le parole dell’ex vice di Antonio Conte
Panchina Milan, l’ex vice di Antonio Conte: ecco cosa sta aspettando
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, l’ad del Bologna sul rinnovo di Thiago Motta: vedremo…
Conte potrebbe quindi accettare di venire al Milan, a patto che la dirigenza rossonera gli proponga un progetto serio, strutturato e vincente. L’allenatore italiano è pronto a tornare ad allenare e sta solo aspettando l’offerta giusta. Vedremo se questa sarà quella rossonera.