Panchina Milan, secondo il quotidiano La Repubblica Antonio Conte sarebbe la prima scelta di Gerry Cardinale per il dopo Pioli. Le ultime
Dopo la brutta eliminazione del Milan dall’Europa League, per mezzo della Roma allenata da Daniele De Rossi, la dirigenza rossonera starebbe seriamente pensando ai possibili sostituti di Stefano Pioli. Sì, perché anche una vittoria nel derby contro l’Inter di lunedì 22 aprile, potrebbe non bastare per evitare l’esonero del tecnico emiliano a fine stagione.
Sono tanti i nomi che circolano, da Julen Lopetegui a Thiago Motta, passando per Van Bommel, fino ad arrivare ad Antonio Conte. Il tecnico salentino, reduce da un’avventure non fortunata con il Tottenham, rimane uno dei profili preferiti dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi.
Milan, La Repubblica: Gerry Cardinale vuole ripartire da Antonio Conte. La situazione
Panchina Milan, La Repubblica: Gerry Cardinale riparte da Antonio Conte. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Gianmarco Tognazzi: Pioli al capolinea? Quelle parole sono un segnale
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, Antonio Conte sarebbe addirittura la prima scelta per andare a sostituire mister Stefano Pioli. Lo sappiamo, il problema principale dell’ex Inter e Juventus è l’ingaggio, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Un possibile arrivo di Conte a Milanello, porterebbe una vera e propria rivoluzione…