Milan, l’autorità di Paulo Fonseca fa sperare: ma la partita contro l’Udinese potrebbe essere decisiva, Sarri e Allegri scalpitano
Nei giorni scorsi, in conferenza stampa, il tecnico portoghese del Milan Paulo Fonseca ha usato parole dure per far vedere finalmente una sua presa di posizione sulle situazioni delicate che hanno interessato lo spogliatoio rossonero.
L’ex mister del Lille ha affermato di non aver timore di affrontare qualsiasi suo giocatore, qualunque sia. Questo suo diktat è stato anche apprezzato dalla tifoseria rossonera.
Carattere a parte, contro l’Udinese tutti si aspettano una svolta. Per questo motivo un risultato negativo potrebbe definitivamente compromettere la sua permanenza sulla panchina milanista.
Al varco, qualche segnale è già arrivato dai suoi possibili sostituti: Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. I due allenatori hanno già lanciato segnali di disponibilità a subentrare in corsa.
Paulo Fonseca chiamato ancora a dimostrare sul campo: intanto Sarri e Allegri attendono
Panchina Milan, La durezza di Paulo Fonseca non paga: Sarri e Allegri lanciano segnali…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, Matteo Gabbia si ferma. Le condizioni
Già prima del derby contro l’Inter, il portoghese era chiamato ad un’impresa per poter rimanere alla guida dei rossoneri. Impresa riuscita alla grande, ma che ha nascosto soltanto la polvere sotto il tappeto. Adesso c’è l’Udinese, che per il diavolo è sempre stato un cliente amaro.