Siamo alla resa dei conti per il futuro della panchina del Milan: Furlani e Pioli si preparano all’incontro definitivo, fissata la data
Stefano Pioli al termine della partita contro il Torino, l’ennesimo risultato disastroso di una stagione da dimenticare, ha detto di non avere in programma un incontro con la dirigenza. Prima della partita contro la Salernitana, però, sembra proprio che questo famoso incontro con Furlani ci sarà, come è giusto che sia. Il Milan ha deciso di esonerare il tecnico italiano e l’incontro servirà proprio a comunicare ufficialmente la scelta e cercare un accordo per la buonuscita.
Le due parti dovrebbero incontrarsi nelle prossime 48/64 ore, così da poter annunciare la separazione a fine stagione prima dell’ultima partita di Serie A. In questo modo San Siro e i tifosi rossoneri potrebbero rendere omaggio a un allenatore che, al netto di questa deludente stagione, ha dato tantissimo ai Diavolo.
Panchina Milan, in programma l’incontro tra Furlani e Pioli: le ultime novità
Panchina Milan, incontro Furlani-Pioli: fissata la data. Poi l’addio
LEGGI ANCHE: Milan, ennesima sconfitta pesante ma la dirigenza è assente… come sempre
Pioli si prepara quindi a dire addio al Milan e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il futuro, poi, la situazione è molto meno chiara. Il favorito per la panchina resta Fonseca, con Van Bommel come alternativa.