Alfredo Pedullà svela un clamoroso retroscena riguardo la panchina del Diavolo: il Milan ha contattato Maurizio Sarri prima di Sergio Conceicao. La rivelazione
Il Milan ha scelto: Sergio Conceicao sarà il nuovo allenatore dei rossoneri. Il tecnico prenderà così il posto di Paulo Fonseca – esonerato dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Roma – firmando un contratto di sei mesi con l’opzione per un’ulteriore anno.
Tuttavia, non è stato lui il primo mister contattato dal Diavolo nelle scorse settimane. Infatti, la dirigenza aveva provato prima a convincere Maurizio Sarri secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
Sergio Conceicao non era la prima scelta per la panchina del Milan! Il retroscena lanciato da Alfredo Pedullà
Panchina Milan, il Diavolo ha contattato Maurizio Sarri prima di Sergio Conceicao! Il retroscena
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Milan, Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Diavolo. Il comunicato
La società sette volte campione d’Europa avrebbe infatti effettuato la stessa proposta contrattuale all’allenatore italiano lo scorso venerdì 27 dicembre. Un’offerta declinata dal tecnico a causa della breve durata dell’accordo considerata da lui una mancanza di rispetto verso il suo lavoro.
Un no che ha poi spalancato le porte all’arrivo in panchina di Sergio Conceicao! Il Milan ha infatti poi realizzato la stessa offerta all’ex guida del Porto ottenendo la sua disponibilità.
Un’altra volta, quindi, una soluzione di “scorta” e non una prima scelta. Uno scenario che ricorda l’arrivo in panchina di Paulo Fonseca la scorsa estate. Un’esperienza che i tifosi si augurano che non si verifichi nuovamente, ma anzi che i rossoneri tornino finalmente a risalire la classifica…