Panchina Milan, secondo La Repubblica: sarebbe ”guerra” di potere tra Ibrahimovic e il duo Furlani-Moncada per il successore di Fonseca
90 minuti separano il Milan dalla conoscenza del suo futuro in panchina e non solo. Il derby, come detto, è il crocevia anticipato di questa stagione, partita nel peggiore dei modi per il neo tecnico Paulo Fonseca, sia in serie A che in Champions League.
Negli ultimi giorni sono spopolati i possibili nomi candidati a sedere sulla panchina rossonera in caso di esonero del portoghese. Secondo quanto riporta la Repubblica, sarebbe un corso un conflitto d’interessi tra Zlatan Ibrahimovic, che più volte ha sottolineato a suo modo di essere lui il ”capo” e il duo Moncada-Furlani, per quanto riguarda il successore di Fonseca.
Milan, Ibrahimovic candida Tudor, Moncada guarda su Sarri
Panchina Milan, ‘’guerra di potere’’ tra Ibrahimovic, Moncada e Furlani. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Inter-Milan, Rafael Leao pensa a “lanciare” Lazza. Il post
L’ex centravanti svedese rappresenterebbe a tutti gli effetti RedBird Capitals. Il duo Moncada-Furlani, invece, sono stati portati ai rossoneri dal fondo Elliott, che rimane ancora sullo sfondo.
Per Zlatan Igor Tudor sarebbe il profilo perfetto, già abituato al nostro campionato. Dall’altro lato invece ci si schiera dalla parte di Maurizio Sarri oppure per un profilo estero come Edin Terzic.