La panchina del Milan resta in bilico: l’ad rossonero Furlani conferma Pioli ma Conte vuole tornare in Serie A
Il presente di Stefano Pioli è saldo, ma il suo futuro sembra essere appeso a un filo. Il Milan in questa stagione sta deludendo le aspettative, già fuori da Champions League e Coppa Italia e lontana dal primo posto in Serie A. Per il momento l’ad rossonero Giorgio Furlani ha confermato senza ombra di dubbio l’allenatore rossonero, ma la prossima stagione la situazione potrebbe cambiare.
Se da qui a giugno Pioli è certo di un posto, a giugno il Milan potrebbe decidere di cambiare e cercare un nuovo allenatore. Nella lista dei tecnici seguiti dal Diavolo c’è anche Antonio Conte, allenatore di esperienza internazionale che sarebbe perfetto per i rossoneri. Intervistato da Cusano Italia Tv il vice storico di Conte, Christian Stellini, ha rivelato:
Conte ha voglia di tornare in panchina, ma dipenderà dal progetto che gli verrà proposto. Vuole un lavoro che lo stimoli come già successo in passato. Quando tornerà lo deciderà il mister, sono decisioni che spettano a lui e non mi permetto di andare oltre. Su quale squadra scelta posso dire che possono essere tutte o nessuna, visto il suo livello altissimo qualsiasi squadra può essere adatta ma la differenza la farà il progetto che eventualmente gli verrà proposto
Milan, Furlani conferma Pioli ma Conte ha voglia di Serie A
Panchina Milan, Furlani chiude a Conte ma lui vuole la Serie A…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli? Che noia per Giorgio Furlani
Conte vuole quindi tornare in Serie A ma non ha ancora ricevuto offerte. Il tecnico italiano potrebbe quindi andare tranquillamente al Milan, a patto che i rossoneri gli propongano un progetto concreto e vincente. Staremo a vedere.