Panchina Milan, Paulo Fonseca incontra il Marsiglia per parlare del futuro: ecco come possono cambiare i piani di Gerry Cardinale…
Sono giorni davvero delicati in casa Milan. Sì, perché il campionato sta per giungere al termine e mister Stefano Pioli è ai saluti. Al suo posto, ad oggi, i due profili favoriti per la panchina rossonera sono quelli di Paulo Fonseca e Mark Van Bommel. Il portoghese è, però, più avanti nelle quotazioni, tanto che di recente è stato avvistato in un centro commerciale mentre acquistava materiale per la casa…
Nella giornata di mercoledì 22 maggio, poi, il tecnico ex Roma dovrebbe incontrare i dirigenti del Marsiglia, altro club interessato a Fonseca, per cercare di capire il progetto. Ciò che, però, fa pensare ad un rifiuto della proposta da parte del portoghese, è il fatto che il club in questione, il prossimo anno, non disputerà le coppe europee. Nel caso in cui, quindi, l’allenatore decidesse di rifiutare l’offerta, rimarrebbero percorribili due strade: la permanenza al Lille con un nuovo contratto o il ritorno in Italia, questa volta sulla panchina del Milan.
Panchina Milan, Fonseca incontra il Marsiglia: ecco come potrebbero cambiare i piani di Cardinale
Panchina Milan, Fonseca incontra il Marsiglia: ecco come cambiano i piani di Cardinale
LEGGI ANCHE Milan, convocati Inghilterra Euro2024: la scelta di Southgate su Tomori e Loftus-Cheek
Se invece Fonseca dovesse decidere di accettare l’offerta del Marsiglia, in casa rossonera potrebbero cambiare nuovamente gli scenari e l’unica pista percorribile rimarrebbe quella dell’ex Milan Mark Van Bommel. Fonseca, in questa stagione con il Lille, ha fatto un buon campionato, ma nell’ultima giornata ha perso il pass Champions (arrivando quarto dovrà disputare le qualificazioni). Il suo nome resta quindi in cima alla lista dei dirigenti al quarto piano di via Aldo Rossi.