Panchina Milan, Paulo Fonseca potrebbe essere il sostituto di Stefano Pioli: il problema della difesa fragile rimarrebbe?
Paulo Fonseca potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan. Nulla è ancora stato deciso e noi facciamo solo cronaca, però, secondo le ultime indiscrezioni, il portoghese è tra i possibili candidati per il dopo Stefano Pioli. L’allenatore in questione è un’ex conoscenza del calcio italiano. Sì, perché può vantare un passato sulla panchina della Roma tra il 2019 e il 2021.
Ad oggi, Fonseca è l’allenatore del Lille e con la squadra francese sta disputando un campionato abbastanza buono, contando che occupa la quarta casella della classifica, dietro a PSG, Monaco e Brest. Il portoghese corrisponde all’identikit che cerca la società, ma c’è un problema.
Panchina Milan, Fonseca potrebbe essere il sostituto di Pioli: ma occhio alla difesa…
Panchina Milan, Fonseca il nuovo Pioli? Con lui la difesa rimane un problema
LEGGI ANCHE Cessione Milan, La Repubblica: sicuri che RedBird sia il proprietario? C’è un fondo olandese che…
Ci sono diversi dubbi per quanto riguarda la fase difensiva. Sì, perché la Roma, con il portoghese alla guida, subì 58 gol in Serie A e si piazzò decima nella classifica delle squadre con la miglior retroguardia. Passare da Stefano Pioli, che in questa stagione non è riuscito a mettere a posto la difesa, a Fonseca, potrebbe quindi essere un passo rischioso.