Secondo quanto riportato da El Nacional Xavi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan: l’indiscrezione clamorosa
La situazione tutt’altro che favorevole in casa Milan, starebbe facendo traballare la panchina di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da un’indiscrezione lanciata dal portale spagnolo El Nacional, infatti, la dirigenza del club Aldo Rossi avrebbe già contattato l’ex allenatore del Barcellona Xavi, per quello che sarebbe un cambio di guida tecnica davvero clamoroso.
Ricordiamo che il nome dell’allenatore spagnolo era già stato accostato al Milan in estate, quando dopo l’addio di Stefano Pioli non era ancora stato scelto Paulo Fonseca come suo successore. Ecco che, quindi, adesso il profilo di Xavi è tornato nuovamente a orbitare nel mondo Milan. I rossoneri stanno vivendo una situazione davvero complicata e l’ottavo posto nella classifica del campionato dice che, ad oggi, il Diavolo può lottare per conquistare un posto in Conference League…
Panchina Milan, El Nacional: un ex Barcellona al posto di Paulo Fonseca: l’indiscrezione clamorosa
Panchina Milan, El Nacional: Xavi al posto di Paulo Fonseca. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, pugno durissimo di Fonseca con Theo Hernandez: fuori anche con il Verona? La scelta
Se la situazione dovesse, quindi, precipitare, Xavi sarebbe sicuramente un candidato forte per prendere il posto di Fonseca. Ricordiamo che l’ultima esperienza dello spagnolo su una panchina risale allo scorso anno, quando l’ex centrocampista era alla guida del Barcellona.