Panchina Milan, per il dopo Stefano Pioli rimane aperta l’ipotesi del mister X: Cardinale è al lavoro ma c’è un grosso problema…
La telenovela per la scelta del prossimo allenatore del Milan non ha alcuna intenzione di concludersi e rimane aperta la strada che porta a un “Mister X”. Il club rossonero starebbe, infatti, percorrendo due vie: la prima si chiama Paulo Fonseca, l’ex allenatore della Roma oggi sulla panchina del Lille, che rimane il nome più caldo di questi ultimi giorni. Il secondo percorso porta, invece, al lavoro sottotraccia della società, per poi rivelare il nome a sorpresa del tecnico.
L’ipotesi di questo “Mister X”, per il momento, rimane tale. Sì, perché il tempo a disposizione per il club rossonero stringe sempre di più. In questi casi, poi, si possono percorrere due strade, quella del sogno e quella della realtà. Secondo le ultime indiscrezioni, però, c’è l’ipotesi che questo “allenatore segreto” possa essere un big, magari, in arrivo dalla Premier League o dalla Bundesliga. Vi facciamo due nomi: Jurgen Klopp e Thomas Tuchel.
Panchina Milan, per il post Stefano Pioli, Gerry Cardinale lavora al mister X ma c’è un problema…
Panchina Milan, dopo Pioli? Cardinale lavora al mister X ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca conteso tra Milano e Marsiglia: ecco quando si decide
Come detto in precedenza, però, il fattore tempo non aiuta assolutamente il club rossonero. C’è, infatti, la necessità di affrettare le operazioni, per far sì che il nuovo allenatore possa programmare insieme alla società la prossima sessione di calciomercato, che prevede l’acquisto di un grande attaccante…