Panchina Milan, da Stefano Pioli a Thiago Motta passando per Simone Inzaghi: quanti contratti in scadenza in Serie A. La lista completa
Questa e la prossima stagione saranno molto importanti in termini di futuro. Sì, perché ci sono tanti allenatori che guidano squadre di Serie A, il cui contratto scadrà a fine anno. Parlando di Milan, Stefano Pioli dovrebbe terminare il suo incarico nel 2025, ma i dubbi sulla sua permanenza sulla panchina del club di via Aldo Rossi restano tanti.
C’è, infatti, chi parla di un addio già definito, anche in caso di conquista dell’Europa League e chi crede che il tecnico emiliano abbia comunque delle possibilità di permanenza. Quello che, però, è certo è che ci saranno delle riflessioni e si valuterà l’operato di Pioli. Tra i possibili nomi in caso di addio c’è l’attuale tecnico del Bologna Thiago Motta, il cui contratto scadrà alla fine di quest’anno.
Contratti in scadenza: Pioli nel 2025 e Thiago Motta nel 2024…
Panchina Milan, da Pioli a Thiago Motta: quanti contratti in scadenza in Serie A. La lista
LEGGI ANCHE Milan, Gravina sotto accusa per autoriciclaggio e appropriazione indebita: cosa rischia?
Non solo Thiago Motta, però, anche i contratti di Gasperini, Italiano, Juric, Palladino, D’Aversa, Di Francesco, Cioffi, Nicola, De Rossi e Liverani scadranno al termine dell’attuale stagione. Nel 2025, invece, sarà la volta di Pioli, Allegri, Inzaghi, Sarri, Gilardino e Ranieri.