Panchina Milan, secondo il Corriere dello Sport a Paulo Fonseca potrebbe non bastare il derby con l’Inter. Ecco il motivo
Paulo Fonseca è appeso a un filo sottile, molto sottile. E si ha l’impressione che questo da un momento all’altro si può spezzare e mandare in frantumi i sogni del tecnico portoghese, che aveva accettato la panchina del Milan per provare a fare il salto di qualità. Si parla, quindi, di derby con l’Inter decisivo, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la stracittadina potrebbe non bastare all’ex Lille.
Battere l’Inter o pareggiare potrebbe non bastare. Sì, perché a Leao e compagni serve davvero un colpo di remi. Tradotto: i ragazzi di Paulo Fonseca devono vincere e convincere, mettendo in mostra tutte le qualità di una squadra che ha del potenziale. C’è, quindi, bisogno di segnali incoraggianti, che con il Liverpool non si sono visti, ma anzi…
Milan, Corsport: Paulo Fonseca resta appeso a un filo e battere l’Inter può non bastare. Il motivo
Panchina Milan, Corsport: a Paulo Fonseca potrebbe non bastare il derby con l’Inter. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Fonseca? Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
I gravi problemi difensivi che il Milan ha fatto vedere in questo inizio di campionato sono stati davvero troppi e condannano Paulo Fonseca. Sì, perché parliamo di una lacuna che aveva contraddistinto anche la scorsa stagione con mister Pioli in panchina. Domenica sera alle 23, quindi, verrà deciso il futuro del tecnico portoghese, ma anche in caso di vittoria non convincente potrebbe arrivare l’esonero.