Panchina Milan, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci chiaro: Thiago Motta rimane? Ne parleremo con lui
Festa grande al Bologna dopo l’aritmetica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Un risultato che in casa rossoblù mancava da ben 60 anni. Il giorno dopo l’amministratore delegato del club, Claudio Fenucci, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per esprimere tutta la sua soddisfazione per un’annata strepitosa e per programmare già la prossima stagione.
Tra i temi toccati da Fenucci anche quello, sicuramente importante, del futuro in panchina di Thiago Motta, accostato a diverse squadre in Italia, tra cui Milan e Juventus. Il tecnico italo-brasiliano si è dimostrato un abile condottiero alla guida di un gruppo coeso e determinato nel raggiungere un risultato insperato all’inizio della stagione. Ma il sogno è diventato realtà e il Bologna se lo coccola. Sì, ma ancora per quanto tempo? Thiago Motta rimarrà sulla panchina rossoblù o prenderà la via di altri lidi in estate?
Panchina Milan, Claudio Fenucci sul futuro di Thiago Motta al Bologna: vedremo
Panchina Milan, Claudio Fenucci: “Thiago Motta rimane al Bologna? Ne parleremo…”
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud dice addio al Diavolo: l’annuncio ufficiale
Sul futuro di Thiago Motta l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha provato a fare il quadro della situazione ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
Cosa fa Thiago lo sa lui, lo sapremo fra un po’ tutti quanti… Nell’ultima intervista ha detto che quando ci saranno novità lo sapremo tutti e io resto su questa linea. Ci parleremo nei prossimi giorni, lui sa che noi vorremmo proseguire con lui per quello che ha dato alla squadra non solo dal punto di vista del gioco. Per noi sarebbe bellissimo proseguire insieme, ora bisogna parlarne con lui, quando avremo qualche novità la comunicheremo
Insomma, nulla di ancora deciso, il futuro di Thiago Motta sulla panchina del Bologna è ancora tutto da scrivere. Nel frattempo i club maggiormente interessati al tecnico, come la Juventus e anche precedentemente il Milan, dovranno fare le loro attente valutazioni per quanto riguarda il tema allenatore in vista della prossima stagione.