Panchina Milan, il numero uno Gerry Cardinale è deluso, Zlatan Ibrahimovic promuove Stefano Pioli: in casa rossonera regna il caos…
In casa Milan sembra regnare il caos. Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del club rossonero è, infatti, oggetto di grandi discussioni da diverso tempo. C’è chi vorrebbe la separazione a fine stagione e chi pensa che senza gli infortuni, il campionato sarebbe andato in un’altra direzione. Quello che, però, conta è che ad oggi la formazione allenata dal tecnico emiliano si trova terza in Serie A a ben 16 punti di distacco dall’Inter di Simone Inzaghi, che sta facendo un campionato straordinario.
Nell’intervento, al Business Football Summit organizzato dal Financial Times, il numero uno del club Gerry Cardinale aveva annunciato grandi cambiamenti e aveva espresso tutto il suo disappunto per la situazione infortuni. Parole, quindi, che avevano allontanato la riconferma di Stefano Pioli per il prossimo anno.
Panchina Milan, Ibrahimovic promuove Stefano Pioli
Panchina Milan, Cardinale è deluso ma Ibrahimovic promuove Pioli: che succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro Joshua Zirkzee: il Bayern Monaco ha scelto
Dall’altra parte, però, Zlatan Ibrahimovic, direttamente dal paddock del Gran Premio dell’Arabia Saudita, ha confermato la sua fiducia nei confronti dell’attuale allenatore del Milan: “Cosa deve fare Pioli per la riconferma? Continuare così, sta facendo un buon lavoro“. Parole che si scontrano con quelle di Cardinale e creano un po’ di confusione nell’ambiente rossonero…