Rivoluzione in vista sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione: le parole di Pellegatti sul possibile arrivo di Conte
Contro il Frosinone il Milan è riuscito a vincere all’ultimo secondo, sfiorando l’ennesimo risultato deludente della stagione. La squadra di Stefano Pioli continua a fare fatica in fase difensiva e il futuro dell’allenatore rossonero resta così in bilico.
Al termine della stagione Pioli potrebbe infatti dire addio e sono molti i nomi accostati alla panchina rossonera. Tra questi c’è Antonio Conte, individuato da molti come l’uomo perfetto per far tornare grande il Milan. Intervenuto dagli studi di Pressing, però, il giornalista Carlo Pellegatti ha raffreddato la possibilità di vedere il tecnico italiano a Milano:
Conte può essere l’uomo giusto per il Milan, ma sarei sorpreso se venisse. Vorrebbe dire rivoluzionare l’idea del club: si dovrebbero pagare milioni all’allenatore e cercare di fare una campagna acquisti importante. Ma mi sembra strano, sarei sorpreso se arrivasse
Milan-Conte, le parole di Pellegatti sulla panchina rossonera
Panchina Milan, Antonio Conte? La sensazione di Carlo Pellegatti
LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo Davide Calabria: novità importanti
Conte al Milan? Secondo Pellegatti questa opzione è difficilmente percorribile. Il tecnico italiano sarebbe perfetto in tutto, ma il club rossonero negli ultimi anni ha intrapreso un percorso all’insegna del risparmio economico. Acquisti mirati, giocatori giovani da far crescere e valorizzare, tutti fattori che stonano con il modus operandi di Conte. Per questo vederlo sulla panchina del Milan sembra improbabile, a meno che la dirigenza di colpo non decida di cambiare completamente rotta.