Il Milan comincia a pensare al futuro della panchina rossonera in caso di addio di Pioli: tutti i possibili sostituti dell’allenatore italiano
Il futuro della panchina del Milan è un rebus difficile da risolvere. La stagione rossonera è stata fin qui al di sotto delle aspettative e a meno che non riesca a vincere l’Europa League Stefano Pioli sembra destinato a lasciare la squadra a giugno. Le prestazioni della squadra hanno lasciato troppe volte a desiderare e l’allenatore italiano si prepara quindi a dire addio.
Ma chi potrebbe diventare il nuovo tecnico rossonero? Da settimane non si fa altro che parlare di Antonio Conte e Thiago Motta, individuati dal Milan come i nomi giusti per la panchina rossonera. Arrivare ai due allenatori non sarà però facile e per questo il Diavolo sonda altre opzioni. Il sogno sarebbe Roberto De Zerbi, esploso in Premier League con il Brighton e nel mirino di tante grandi squadre in giro per l’Europa. Occhio però alla sorpresa Lopetegui, attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Wolverhampton.
Panchina Milan, si pensa al post Pioli: 4 possibili sostituti
Panchina Milan, addio Pioli: tutti i possibili sostituti e una sorpresa…
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli si affida a Rafael Leao contro la Lazio: numeri da campione
Il Milan nei prossimi mesi scoprirà quindi quale sarà il suo futuro. Pioli fino al termine della stagione è saldo al comando della squadra, ma la prossima estate potrebbe decretare una svolta. Staremo a vedere.