Nations League, Theo Hernandez ha sfoderato un’ottima prestazione con la sua Francia: il momento no con il Milan è già alle spalle!
Theo Hernandez parte dal primo minuto con la Francia e convince con una delle sue grandi prestazioni. Esattamente il contrario di quanto fatto vedere dal terzino nell’ultima uscita di campionato con la Fiorentina, quando l’ex Real Madrid era stato protagonista di un vero e proprio disastro. Prima il rigore sbagliato e poi nel finale il cartellino rosso per proteste, che costa ben due turni di squalifica.
Una volta chiamato in Nazionale, però, Theo cambia sempre marcia e mette in mostra ciò che tutti conoscono: velocità, una buona fase difensiva e grande precisione nei passaggi. A tre minuti dal fischio finale, poi, il terzino rossonero è anche riuscito a fornire un assist al centrocampista della Lazio Guendouzi per il terzo gol dei transalpini, prima di lasciare il campo.
Nations League, Theo trascina la Francia: “crisi” con il Milan alle spalle?
Nations League, Theo Hernandez preferisce la Francia al Milan…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Abraham e Morata non bastano: servono i goal di Skov Olsen. La trattativa di Moncada
Sembra un po’ che nell’ultimo periodo il francese stia, infatti, faticando con il Milan. Vi lanciamo, quindi, una provocazione: Theo Hernandez gioca più motivato in Nazionale con Mbappé e compagni rispetto che nel Milan?