Malick Thiaw si è allenato ancora a parte in vista di Napoli-Milan: le ultime sulle condizioni del difensore
Thiaw a parte. E’ questa l’ultima notizia da Milanello in vista della trasferta del Diavolo a Napoli per il ritorno dei quarti di Champions League. Nessun particolare allarme: il tedesco sta smaltendo una piccola contrattura post Bologna. Il piccolo guai fisico rimediato al Dall’Ara è stato comunque gestito con grande prudenza da parte dello staff medico del Milan, facendo allenare a parte il classe 2001 nativo di Dusseldorf.
Thiaw a parte, Giroud sta bene, linea Tomori-Kjaer per stasera: le ultime
https://www.instagram.com/reel/CrIgK9kK3bl/?utm_source=ig_web_copy_link
Napoli-Milan, ancora a parte Thiaw. Le ultime
LEGGI ANCHE Centravanti e terzino, Tuttosport fa i nomi: i due obiettivi del Milan per il mercato dell’estate
Malick Thiaw, classe 2001, ha giocato finora in questa stagione due partite di Champions e tredici di campionato. Piccolo campanello d’allarme per il ragazzo, ma comunque Stefano Pioli potrà contare, anche su di lui per il match di domani sera (il tedesco è infatti regolarmente convocato).
Al Maradona il tecnico rossonero dovrebbe comunque schierare Simon Kjaer al fianco di Tomori; il difensore danese, inoltre, parlerà questa sera in conferenza stampa proprio al fianco dell’allenatore dello scudetto…
Allarme invece totalmente rientrato per Olivier Giroud: l’ex Arsenal e Chelsea si è allenato regolarmente con i compagni.