Il difensore del Milan Musacchio ha parlato dopo la sfida contro il Napoli il vista di quella di Parma, sull’Europa ha detto…
Mateo Musacchio ha ripreso confidenza con il campo dopo il problema all’adduttore che l’ha costretto a saltare i match con Lazio e Juventus: «Ho giocato contro il Napoli dopo l’infortunio e mi sono sentito molto bene». È una freccia in più, oggi, all’arco di Mister Stefano Pioli: «Ottenere i risultati ora è la cosa più importante – ha aggiunto il centrale a Sky –, contro il Napoli abbiamo fatto una buona prestazione ma non sono arrivati i tre punti.
Sappiamo che il Milan non può stare in questa posizione in classifica fa male e stiamo lavorando per uscirne. Io so quello che posso dare lavoro sempre al massimo ho sempre fatto così».
Il difensore argentino a Sky Sport: «La classifica fa male e stiamo lavorando per uscirne»
Milan, Musacchio: «A Parma per dare il 120%. Sull’Europa…»
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Il Milan prepara la trasferta di Parma: «È un’opportunità da non fallire. Andiamo lì per dare il 120%. Abbiamo la forza per arrivare in Champions e c’è tempo ancora, ma dobbiamo pensare partita per partita e poi vedremo dove siamo. La cena di gruppo? È stata un’occasione importante per fare squadra e stare uniti, è stata una bella serata».