Mani di Tchatchoua sul tiro di Leao in Milan-Verona: ma per il CorSport non ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore al Diavolo
Episodio dubbio nel corso della sfida tra Milan e Verona: al minuto numero 12 del primo tempo, Rafael Leao conclude a rete in mezza rovesciata e trova la mano del difensore gialloblù Tchatchoua, che però è molto vicina al corpo. Il direttore di gara Marinelli non assegna il penalty ai rossoneri e il Var non interviene, lasciando, così, la decisione di campo.
Secondo la moviola del Corriere dello Sport, la decisione dell’arbitro di non assegnare il calcio di rigore al Diavolo è corretta, in quanto il difensore del Verona fa di tutto pur di non prendere il pallone con la mano, e anche se il tocco c’è, il braccio è aderente al corpo.
MOVIOLA Verona-Milan, dubbi sul mani di Coppola sulla conclusione di Leao: ma per il CorSport non ci sono gli estremi per il rigore
MOVIOLA Verona-Milan, CorSport: mani di Tchatchoua sul tiro di Leao: Manca un rigore al Diavolo?
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Mike Maignan vittima di cori razzisti a Verona. Cos’è successo
Altro episodio dubbio, questa volta con protagonista Abraham: l’inglese, servito da Chukwueze, viene sbilanciato da Duda in area di rigore. Il contatto è lieve ed è quindi tutto buono per Marinelli.