MOVIOLA Monza-Milan, secondo il Corriere dello Sport il goal di Dani Mota non doveva essere annullato per nessun motivo! La ricostruzione
Un errore grave, gravissimo, che indirizza la partita nel verso giusto per i rossoneri, che ringraziano. Il Monza, invece, grida allo scandalo, giustamente secondo il Corriere dello Sport. Sì, perché l’episodio chiave della gara arriva al minuto 7 del primo tempo, quando Dani Mota porta in vantaggio i brianzoli dopo aver sfruttato l’ottima sponda di Djuric.
Il direttore di gara Feliciani, però, annulla per un precedente fallo di Bondo su Theo Hernandez. La trattenuta è evidentemente leggera e nel calcio non dovrebbe mai essere fischiato un fallo del genere, visto che parliamo di uno sport di contatto. L’aggravante per l’arbitro è il tempismo del fischio, che arriva solamente dopo il goal messo a segno.
MOVIOLA Monza-Milan, non c’era nessun motivo di annullare il goal di Dani Mota: rossoneri graziati!
MOVIOLA Monza-Milan, CorSport: goal annullato a Mota? Una follia! E manca…
LEGGI ANCHE Milan, altro che scossa: Rafael Leao entra e sbaglia l’impossibile. Tutti i voti
La gara prende poi una brutta piega e il direttore di gara fatica a tenere la sfida sottomano. Nel finale manca il secondo giallo per Bondo per la trattenuta evidente su Pulisic! Una serata disastrosa per l’arbitro Feliciani!