MOVIOLA Milan-Udinese, secondo la Gazzetta Daniele Chiffi è stato è protagonista di una gara disastrosa, con tante scelte sbagliate
Scelte sbagliate, tanti troppi fischi e decisioni che hanno fatto discutere. La prestazione del direttore di gara della sfida tra Milan e Udinese Daniele Chiffi è stata gravemente insufficiente e la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della serata no dell’arbitro. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, solamente la decisione di espellere Tijjani Reijnders è corretta, in quanto si tratta di fallo da ultimo uomo (nonostante il contrasto sia molto lieve).
Durante un contatto duro tra Lucca e Pavlovic, entrambi ne escono malconci, ma il direttore di gara lascia proseguire: tutto liscio. Nella ripresa, poi, sempre il serbo commette un’ingenuità e stende un giocatore dell’Udinese in area. Per Chiffi non c’è rigore, anche se restano molti, moltissimi dubbi. Nel finale, grazie al supporto del Var, invece, l’arbitro annulla il pareggio dell’Udinese per fuorigioco.
MOVIOLA Milan-Udinese, Gazzetta: Daniele Chiffi sbaglia quasi tutto. Prestazione gravemente insufficiente a San Siro!
MOVIOLA Milan-Udinese, Gazzetta: disastro firmato Daniele Chiffi. Sbaglia tutto!
LEGGI ANCHE Milan, senza Leao e in dieci: conto l’Udinese è la vittoria di Paulo Fonseca!
La Gazzetta dello Sport ha, quindi, valutato con un 4.5 la prestazione di Chiffi, che non ha retto l’importanza e la pressione di uno stadio come San Siro, perdendo il controllo della situazione in diverse occasioni. Segnaliamo, poi, che manca anche un giallo, tendente al rosso, per il pestone ricevuto da Chukwueze a centrocampo!