Ecco gli episodi da moviola della sfida Milan-Roma: errore madornale di Fabbri che non concede un rigore clamoroso al Diavolo
Errore clamoroso del direttore di gara Michael Fabbri nel corso della sfida tra Milan e Roma, pareggiata dopo i goal di Reijnders e Dybala. Al minuto numero 42 della sfida, sul risultato fermo di 1-1, i rossoneri chiedono un calcio di rigore per un contatto evidente tra il centrocampista olandese e il giocatore della Roma Pisilli: l’ex AZ riceve il pallone in area e disorienta il centrale giallorosso, che entra in scivolata e lo stende.
Per l’arbitro, che è posizionato benissimo, però, non ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore e così è. Intanto il Milan protesta in maniera insistente, con Paulo Fonseca che viene anche espulso. Per il Var è tutto regolare e non c’è, quindi, nessun check. Continuano le lamentele dei giocatori del Milan, con tanto di ammonizione anche per Álvaro Morata.
MOVIOLA Milan-Roma, errore clamoroso di Fabbri che non concede il penalty ai rossoneri. La ricostruzione
MOVIOLA Milan-Roma, CorSport: Michael Fabbri ma che fai? Al Diavolo manca un rigore clamoroso!
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: io c’ero all’ultima di Paulo Fonseca. Ma perché non Allegri?
Secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, l’errore del direttore di gara è davvero clamoroso in quanto Pisilli atterra Reijnders e colpisce l’avversario con entrambe le gambe, unite. Una dinamica davvero chiara per un rigore solare che, però, in maniera clamorosa non è stato concesso…