Moviola Milan-inter, ecco il giudizio dei maggiori quotidiani sportivi italiani sul derby: giusti o troppo severi i cartellini rossi?
Il Milan di Stefano Pioli è caduto nuovamente. Dopo la pesante eliminazione in Europa League, per merito della Roma allenata da Daniele De Rossi, a distanza di pochi giorni, è arrivato un altro buco nell’acqua. Questa volta, però, c’era di mezzo la stracittadina contro l’Inter, vinta 2-1 dai nerazzurri e che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di ottenere la certezza aritmetica per la conquista del 20esimo scudetto.
La gara è stata molto accesa e fin da subito abbiamo visto scontri verbali tra Adli e Barella. La moviola dei maggiori quotidiani italiani vede corretto il giudizio di arbitro e Var in occasione di tutti e tre i goal. Andando verso la fase finale della gara, poi, si sono accesi gli animi e abbiamo assistito allo scontro tra Theo Hernandez e Denzel Dumfries. Giusto espellere entrambi i giocatori per comportamento scorretto.
Moviola Milan-Inter, secondo i maggiori quotidiani sportivi italiani, i cartellini rossi estratti dal direttore di gara sono tutti corretti…
MOVIOLA Milan-Inter, cartellini esagerati?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli ci prova: anche Inzaghi un anno fa…
Negli ultimi minuti, è arrivato anche il secondo rosso diretto estratto nei confronti di Davide Calabria, per un pugno rifilato a Davide Frattesi. Decisione corretta, visto che il giocatore del Milan vuole colpire l’avversario in maniera volontaria.