Ecco l’analisi della moviola per la sfida tra Milan e Genoa: secondo il Corsport il contatto Miretti-Liberali non è rigore! Ecco perché
Due episodi dubbi andati in scena nel corso della partita di campionato che ha visto il Milan ospitare il Genoa per la gara valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Secondo la moviola del Corriere dello Sport, il primo contatto che desta qualche sospetto è quello tra il centrocampista rossoblù Fabio Miretti e il giovane Mattia Liberali.
Al minuto numero 20 del primo tempo, infatti, Il Milan chiede un calcio di rigore per un contatto nell’area di rigore del Genoa tra Miretti e Liberali. Per il direttore di gara Guida, però, non ci sono gli estremi per il penalty. Il VAR conferma la decisione di campo.
MOVIOLA Milan-Genoa, CorSport: non c’è rigore sul contatto Miretti-Liberali. Ecco la spiegazione
MOVIOLA Milan-Genoa, CorSport: contatto Mireti-Liberali? Non è rigore! L’analisi
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, San Siro perde la pazienza e i tifosi contestano: noi non siamo americani!
Dinamica praticamente identica a parti invertite al minuto numero 42, con gli stessi giocatori che vanno a contrasto. Questa volta è il milanista che allarga leggermene la gamba. Troppo poco, però, per assegnare la massima punizione. Il CorSport conferma tutte le decisioni e assegna un 6,5 nella pagella dell’arbitro Guida.