Sinisa Mihajlovic è morto a Roma, aveva 53 anni e dal 2019 soffriva di Leucemia. Il comunicato della famiglia.
Lutto nel mondo del calcio. Sinisa Mihajlovic non ce la fatta, è scomparso oggi all’età di 53 anni. L’ex tecnico del Bologna, allenatore del Milan nella stagione 2015/2016, stava combattendo una dura battaglia contro la leucemia. Nel 2019 l’annuncio, poi le cure. Si è spento oggi in una clinica di Roma.
È morto Sinisa Mihajlovic
Il 29 ottobre 2019 Sinisa Mihajlovic aveva subito un trapianto di midollo osseo a Bologna, dimesso un mese dopo, aveva ripreso ad allenare i rossoblù. A inizio 2022 la ricaduta, oggi la triste notizia che mai avremmo voluto leggere: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.
Centinaia i messaggi di cordoglio sui social. Il Milan poco fa su Twitter: “Il paradiso ha guadagnato un’altra leggenda. Ci mancherai molto, Sinisa”. La squadra, in campo alle 16.30 contro il Liverpool, giocherà con il lutto al braccio. Prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio.
Heaven has gained another legend. You will be sorely missed, Siniša.
— AC Milan (@acmilan) December 16, 2022