È il calciomercato del Milan a tenere banco, ecco tutti gli approfondimenti sulla trattativa per Alvaro Morata: ingaggio e cifre…
La Gazzetta dello Sport dedica gran parte della propria prima pagina al calciomercato rossonero. “Morata dice sì al Milan”, si legge nel titolo principale: “ora sono pronti 60 milioni per convincere il Real. L’altro obiettivo è Biglia: offerto un triennale”. L’articolo, a firma di Carlo Laudisa, è a pagina 2. “Lo spagnolo convinto da 7,5 milioni l’anno”. Nel sommario vengono riportati altri dettagli: “Le basi dell’affare gettate con il blitz a inizio mese del d.s. Mirabelli a Madrid”.
A pagina 3 Luca Bianchin analizza gli altri possibili colpi dei rossoneri: “Biglia sempre più vicino: «Lazio, non so se resto». Musacchio ok, poi Kessie”. “Proposti al playmaker argentino 3 milioni a stagione: – si legge nel catenaccio – si può chiudere. Il difensore passa le visite mediche, dopo la partita contro il Cagliari attese le novità sull’ivoriano dell’Atalanta”.
È il calciomercato rossonero a tenere banco
Calciomercato Milan, ecco l’ingaggio per convincere Alvaro Morata. L’offerta
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
A pagina 5 la lente d’ingrandimento si sposta sul settore giovanile rossonero e su un grande ex: “La Primavera affidata a Gattuso: «Il Milan nel cuore, torno a casa»”. “Incontro a sorpresa in serata: c’è l’accordo, Ringhio sarà annunciato a breve.
Dopo il no di Maldini, è un simbolo: il primo ex giocatore scelto dal nuovo club”. In taglio basso un approfondimento sulla carriera scolastica di Donnarumma: “E Gigio brucia le tappe: diploma in anticipo”. “Il portiere sosterrà l’esame di ragioneria al «Leonardo da Vinci» di Vigevano un anno prima del previsto”.