Paulo Fonseca dovrebbe schierare per la prima volta dopo l’infortunio accusato Davide Calabria in Monza-Milan. Il motivo
Davide Calabria tornerà a calcare il terreno di gioco dopo un mese abbondante dall’ultima volta. Salvo colpi di scena e cambi di decisione dell’ultimo minuto, il capitano rossonero dovrebbe giocare contro il Monza.
Il terzino destro italiano classe 1996 infatti si è ormai lasciato alle spalle l’infortunio muscolare che lo ha costretto ai box in questo ultimo periodo come confermato dalla sua presenza in panchina contro il Napoli.
Motivo per cui Paulo Fonseca dovrebbe concedere un’opportunità al proprio numero due in occasione della trasferta contro la formazione brianzola in programma sabato 2 novembre.
Paulo Fonseca boccia Emerson Royal? Contro il Monza il titolare sarà Davide Calabria. Ecco perché
Monza-Milan, Davide Calabria verso una maglia da titolare. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Carla Barber provoca Alvaro Morata? Le parole
Una scelta dovuta anche, se non soprattutto, ai numerosi impegni che il Milan ha in calendario. Infatti, i rossoneri affronteranno fuori casa il Real Madrid martedì 5 novembre nell’incontro valido per la quarta giornata di Champions League.
Partita in cui Paulo Fonseca dovrà schierare la formazione migliore possibile se vorrà avere qualche possibilità contro la squadra di Carlo Ancelotti.
Emerson Royal dovrebbe quindi riposare, almeno dal primo minuto in campionato, per arrivare nelle migliori condizioni alla sfida. Ecco perché in campionato ritroverà finalmente spazio Davide Calabria!