Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a Udine da dirigente rossonero: il 18 marzo segnò il suo ultimo goal della carriera…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro l’Udinese di Gabriele Cioffi nella sfida valida per la 21esima giornata di Serie A. L’obiettivo dei rossoneri è quello di dare continuità alla serie di vittorie in campionato, per provare ad insidiare Juventus e Inter nella corsa scudetto. Sì, è risaputo, Udine è un campo molto difficile per il Milan, ma anche un po’ speciale…
Nella trasferta sarà presente anche Zlatan Ibrahimovic, che ieri ha seguito l’allenamento dei rossoneri a Milanello insieme al capo dell’area tecnica Geoffrey Moncada, nelle vesti di dirigente. Sarà un ritorno speciale: sul campo dell’Udinese, infatti, l’attaccante svedese ha segnato il suo ultimo goal della carriera, il 18 marzo 2023, diventando il più vecchio marcatore della storia della Serie A, a 41 anni e 166 giorni.
Milan, amarcord Zlatan Ibrahimovic torna a Udine
Milan, Zlatan Ibrahimovic torna a Udine: campo dell’ultimo goal in carriera
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: l’ultimo treno scudetto passa da Udine
In quell’occasione Zlatan , indossò la fascia da capitano e segnò su calcio di rigore il goal del momentaneo pareggio. La partita, poi, finì 3-1 per i padroni di casa. Nulla toglie un record, difficile da battere, per uno dei grandi del calcio mondiale…