Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo nuovo ruolo come braccio destro di Cardinale: un’offerta impossibile da rifiutare
Zlatan Ibrahimovic è ormai un uomo Milan. Non è una notizia, ma l’ex attaccante svedese si è legato in maniera viscerale con il club rossonero. Da calciatore in campo al ruolo dirigenziale dietro la scrivania, Ibra continua a spendersi per i colori rossoneri sotto altra veste.
Da quattro mesi circa Ibrahimovic è diventato gran consigliere di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale alla guida del Milan. Un ruolo importante affidato ad un uomo di carisma e personalità. Ibrahimovic è ben consapevole del duro lavoro che bisognerà intraprendere da qui ai prossimi mesi per rilanciare il progetto Milan. Dopo una stagione deludente come questa, l’ambizione della proprietà è quella di tornare subito a competere in tutte le competizioni dal prossimo anno. Nel frattempo Ibra ha parlato del suo nuovo ruolo come dirigente del Milan nel podcast svedese ABTalks di Anas Bukhash.
Milan, Ibrahimovic e il suo nuovo ruolo da dirigente: da Cardinale offerta impossibile da rifiutare
Milan, Zlatan Ibrahimovic su Cardinale: mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada osserva Anton Matkovi ma occhio all’Atalanta…
Nuovo ruolo, nuove responsabilità, nuovi obiettivi. Zlatan Ibrahimovic ha assunto il ruolo di consigliere di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale alla guida del Milan da circa 4 mesi. L’ex campione svedese, in un podcast svedese, ha sottolineato come le cose stiano andando sin qui bene in merito al suo ruolo. L’ex centravanti ha parlato dei suoi nuovi compiti così:
Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Ho iniziato a lavorare con il Milan e sono al Milan da tre o quattro mesi e sta andando bene, devo dire