Milan, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale saranno insieme a Londra per seguire il Business of Football Summit del Financial Times
Ormai abbiamo imparato a conoscerli, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale hanno instaurato un rapporto di amicizia oltre che lavorativo. Dall’ingresso in società dello svedese, l’imprenditore americano ha voluto Ibra al suo fianco, non solo per le vicende legate al Milan, ma anche per questioni extra campo e di affari. Zlatan, infatti, non è solo un dirigente rossonero, è anche una figura RedBird nelle vesti di Partner Operativo, che gestisce il portafoglio di investimenti del fondo nei settori Sport, Media e Intrattenimento.
Questa sera i due saranno andranno a Londra. Non, però, per questioni di mercato, ma per vicende legate al calcio internazionale. Nella capitale dell’Inghilterra si terra, infatti, il Business of Football Summit del Financial Times. Sul palco saranno, anche, intervistati Ibra e Cardinale verso le 19 (ore italiane).
Milan Zlatan Ibrahimovic e Cardinale a Londra…
Milan, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale insieme a Londra: ecco il motivo…
LEGGI ANCHE Milan, Pioli trema: l’Inter può vincere lo scudetto nel Derby. Il calcolo
I due parleranno probabilmente di questioni legate al futuro del Milan e del calcio internazionale. Ricordiamo, anche, che Ibra è alla sua prima sul palco dell’evento, mentre Cardinale è già stato ospite lo scorso anno, quando parlò del progetto stadio.