Milan, il senior advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic ha caricato i tifosi del Diavolo: Strahinja Pavlovic è un animale! Le dichiarazioni
Nella giornata di giovedì 8 agosto, a Casa Milan si è tenuta la presentazione del nuovo acquisto del Diavolo Strahinja Pavlovic, che si è concesso alle domande dei cronisti. Ad accompagnare il difensore serbo alla sua prima conferenza stampa, c’era Zlatan Ibrahimovic, che ha speso ottime parole per l’ormai ex centrale del Salisburgo.
Il quotidiano Tuttosport, ha ripreso le dichiarazioni del dirigente svedese. Tra queste salta subito all’occhio una frase iconica: “Pavlovic è un ‘animale’: i tifosi lo ameranno”. Parole chiare, che arrivano molto bene a tutto l’ambiente rossoneri. I supporters del Diavolo, infatti, volevano un giocatore fisico e “cattivo”. Ecco che allora, a Milano, è arrivato un vero e proprio “animale”, come riferito da Ibra.
Milan, Zlatan Ibrahimovic carica i tifosi rossoneri: vi assicuro che Pavlovic è un animale! Le parole
Milan, Zlatan Ibrahimovic convinto: Strahinja Pavlovic è un animale!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Paulo Fonseca “boccia” Luka Jovic: come cambia il suo futuro
Zlatan ha, poi, voluto precisare che alla formazione di Paulo Fonseca: “Serviva un po’ di cattiveria”. Ecco che allora, dalla prossima stagione, i rossoneri potranno fare affidamento su un giocatore forte, fisico e che sicuramente darà molto fastidio agli attaccanti avversari.