Zlatan Ibrahimovic ha osservato l’allenamento odierno del Milan a Milanello al fianco dell’allenatore Stefano Pioli
Il Milan si prepara a scendere in campo contro l’Udinese, partita in programma per sabato 20 gennaio 2024 alle 20:45 a Udine. La squadra di Pioli dopo la vittoria contro la Roma vorrà vincere ancora così da rimanere vicina a Inter e Juventus e continuare a sperare nello scudetto. Per questo ad aiutare la squadra ci ha pensato anche Zlatan Ibrahimovic.
L’ex attaccante dopo l’addio al calcio giocato è rimasto nella dirigenza rossonera come figura di collegamento tra la squadra e la dirigenza americana. Oggi, giovedì 18 gennaio 2024, lo svedese era infatti presente a Milanello al fianco di Stefano Pioli, pronto a supportarlo e aiutarlo. La sua presenza è anche un segnale di vicinanza da parte della dirigenza del Milan, consapevole del momento di difficoltà che sta attraversando la squadra.
Milan, Ibrahimovic a Milanello a supporto della squadra
Milan, Zlatan Ibrahimovic a Milanello al fianco di Pioli…
LEGGI ANCHE: Milan, le ultime novità dall’allenamento: Olivier Giroud torna in gruppo
Sembra che Ibrahimovic si stia concentrando in particolar modo su Rafael Leao. Il talento portoghese è infatti in un momento di crisi soprattutto da un punto di vista realizzativo: quale miglior aiuto se non da parte di uno dei più grandi attaccanti della storia recente del calcio?