Milan, il centrocampista rossonero Yacine Adli ha parlato a Mediaset del prossimo avversario dei rossoneri in Europa League: il Rennes.
Il Milan ha battuto il Napoli di Walter Mazzari per 1-0, grazie al gran goal di Theo Hernandez su un assist strepitoso di Rafael Leao. La squadra di Stefano Pioli ha, così, consolidato il terzo posto in classifica, accorciando le distanze sulla Juventus (che deve giocare contro l’Udinese). Adesso i rossoneri possono mettere da parte il campionato per concentrarsi esclusivamente sullo spareggio di Europa League, con avversario il Rennes.
Il centrocampista Yacine Adli ha parlato ai microfoni di SportMediaset e si è soffermato proprio sulla forza della squadra francese. Il numero 7 rossonero ha anche ricordato la sua ultima partita contro il Rennes ed è un ricordo negativo:
Il Rennes l’ho incontrato due anni fa. In casa loro ho perso 6-0, quindi so che è una quadra con qualità. Vogliamo fare una grande partita e andare avanti in Europa League
Milan, Yacine Adli ha paura del Rennes…
Milan, Yacine Adli: il Rennes è un incubo. Il ricordo
LEGGI ANCHE MOVIOLA Milan-Napoli, Corsport: manca un rigore a Loftus-Cheek?
Nella sua intervista Adli è anche ritornato sul successo contro il Napoli, sottolineando l’importanza di non aver subito goal, collezionando un clean-sheet (che mancava al Milan dal 3-0 contro l’Empoli del 7 gennaio):
Non so se stiamo ritornando, ma siamo più concreti, creiamo più occasioni. Nelle ultime partite abbiamo avuto qualche difficoltà a livello difensivo, volevamo fare meglio sotto questo aspetto contro il Napoli. Il clean-sheet ci farà bene
L’ex trequartista e ormai regista rossonero ha poi concluso la sua intervista affermando di voler tenere tutte le energie per l’Europa League:
Dobbiamo pensare solo al Rennes. Vogliamo vincere. Per ora mettiamo in pausa il campionato e pensiamo all’Europa. Vogliamo fare una grande partita contro il Rennes