Warren Bondo ha scritto un messaggio per salutare il Monza prima di e abbracciare Sergio Conceiçao e il Milan…
Warren Bondo è stata la ciliegina sulla torta di Zlatan Ibrahimovic sul calciomercato del Milan. Un calciomercato ricco che finalmente ha soddisfatto i tifosi del Milan. Tifosi che finalmente ora potranno vedere un vice Fofana.
Ma dopo aver svuotato il proprio armadietto a Monzello, Bondo ha voluto mandare un messaggio a tutta la famiglia del Monza:
“Cari compagni di squadra, allenatori, dirigenti. Oggi è con un misto di orgoglio ed emozione che vi saluto, perché è giunto il momento per me di voltare pagina nella mia vita. Dopo 3 anni è con grande gratitudine che lascio questo Club che per me è stato molto più di un semplice gruppo di giocatori. Ricordo i miei primi passi qui, quando sono arrivato. L’accoglienza che ho ricevuto, i valori di solidarietà e di lavoro che incarnate, mi hanno subito colpito. Abbiamo condiviso insieme momenti indimenticabili, vittorie, ma anche sconfitte, ma questi sono momenti che rimarranno con me per tutta la vita, grazie ai tifosi per avermi sempre sostenuto nei momenti belli e in quelli brutti. Forza Baga!”
Milan, Warren Bondo sarà l’alternativa a Fofana ma se Sergio Conceiçao vuole…
Milan, Warren Bondo saluta il Monza e abbraccia Sergio Conceiçao. Il messaggio
LEGGI ANCHE Probabile Formazione Milan-Roma: Sergio Conceiçao vuole vincere. Le scelte su Gimenez e Joao Felix
Warren Bondo è un giocatore francese nonostane la sua famiglia provenga dalla Repubblica Democratica del Congo. I primi veri calci a pallone nelle giovanili del Nancy nel 2018, club con il quale ha esordito poi da professionista e da cui è stato prelevato per 700mila euro dal Monza nel 2022.
Adriano Galliani poi lo ha girato in prestito alla Reggina per sei mesi nel 2023 giocando però molto poco. Al suo ritorno, con Palladino e anche senza di lui, si è affermato come un giocatore fondamentale per centrocampo biancoross. Con la maglia del Monza ha totalizzato 52 presenze segnando un solo goal. Quell’unica rete, altro segno del destino, segnata proprio contro il Milan nella scorsa stagione…