E’ possibile cambiare nominativo per una partita del Milan, e se sì per quante volte? Tutte le info per i tifosi rossoneri
Accorgersi di non riuscire ad assistere ad un match del Diavolo, pur essendo in possesso di regolare biglietto. Quante volte vi siete trovati in questa antipatica quanto insopportabile situazione? La prima idea, che viene un po’ a tutti, è quella di cedere il proprio tagliando ad un amico…
Cedere il biglietto, ma cambiando il nome
Nessun problema…o forse sì. Sul biglietto in questione, come per tutti gli eventi sportivi, c’è però il nome dell’acquirente, in questo caso voi. E’ possibile quindi cedere il tagliando ad un amico o un conoscente? Al momento dei controlli nello spazio antecedente lo stadio, potrebbero esserci problemi. Cosa fare quindi?
Leggi anche: Spezia-Milan, biglietti: quanto costano e dove acquistarli
Cambiare nominativo al biglietto del match del Milan: quante volte si può fare?
Meglio quindi, per poter cedere il biglietto ad un amico, operare il cambio di nominativo. La procedura richiede pochi passaggi ed è possibile effettuarla solo se il biglietto è stato acquistato attraverso la biglietteria ufficiale del Milan. Ogni tagliando si contraddistingue, oltre che dal qr code, attraverso un codice alfanumerico denominato sigillo fiscale. Attraverso questo elemento è molto semplice e veloce effettuare il cambio nominativo. Innanzitutto bisogna collegarsi al sito ufficiale del Milan. Una volta effettuato l’accesso al sito, basta andare nella voce ” biglietteria “. Qui si troverà l’apposito spazio dedicato al cambio nominativo. Basterà inserire nello spazio indicato il sigillo fiscale. Il sistema troverà automaticamente il biglietto. A quel punto basterà inserire i propri dati (nome, cognome e data di nascita). Verrà successivamente generato dalla piattaforma un documento con l’avvenuta riuscita del passaggio del biglietto. A questo punto, per entrare allo stadio, bisognerà avere con sé il biglietto originale ed in aggiunta il file del cambio nominativo. La società rossonera, sul proprio sito ufficiale, non impone limiti ai cambi di nominativo, a patto che venga effettuato fino ad un’ora prima del calcio d’inizio. “Il servizio di cambio utilizzatore online è attivo fino a 1 ora prima del calcio di inizio; non è più possibile effettuare il cambio nominativo presso le biglietterie dello stadio”
Milan, quante volte si può cambiare nominativo al biglietto
Il cambio è quindi possibile…
A differenza del rimborso, ottenere il cambio nominativo per una partita del Milan non quindi troppo difficile. L’unica raccomandazione che la società rossonera fa è sulle tempistiche: non attardatevi quindi troppo tempo per cambiare i dati, fatelo qualche giorno prima per sicurezza e non a ridosso della partita…