Milan, è arrivata un’altra delusione per l’allenatore accostato anche ai rossoneri in passato Ralf Ragnick: non andrà al Bayern Monaco…
Vi ricordate Ralf Ragnick, l’allenatore tedesco vicinissimo al Milan per subentrare a Stefano Pioli sulla panchina rossonera nel 2020? Ecco, oggi è protagonista di un’altra vicenda che ha davvero del clamoroso. Sì, perché sembrava ormai ad un passo il suo arrivo al Bayern Monaco come successore di Thomas Tuchel, per la prossima stagione.
Come successo con il Milan – l’affare saltò quando era praticamente tutto fatto, grazie alla fiducia conquistata da Stefano Pioli sul campo – l’allenatore in questione ha fatto dietrofront e ha deciso di rimanere alla guida tecnica della nazionale austriaca anche dopo l’Europeo 2024.
Milan, un’altra delusione per Ragnick: ha deciso di non allenare il Bayern Monaco. Il motivo
Milan, un’altra delusione per Ralf Ragnick: non allenerà il Bayern Monaco la prossima stagione. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Luka Jovic? Presto un nuovo incontro
La domanda che in questi casi sorge spontanea è: qual è il motivo del dietrofront? Si tratta di una scelta che lo stesso Ragnick ha definito di cuore e che è stata ufficializzata anche dalla stessa Federcalcio austriaca tramite un post sui propri canali ufficiali. Queste le dichiarazioni:
Sono il capo della squadra austriaca con tutto il cuore. Mi piace molto questo compito e sono determinato a continuare con successo sul percorso scelto. Vorrei sottolineare espressamente che questo non è un rifiuto del Bayern, ma piuttosto una decisione per la mia squadra e i nostri obiettivi comuni. La nostra massima concentrazione è sui Campionati Europei. Faremo tutto il possibile per arrivare il più lontano possibile!