Milan, una collaborazione straordinaria tra AC Milan e New York Yankees per unire i due brand sportivi più iconici in tutto il mondo.
Questa collaborazione rivoluzionaria prevede un accordo, nel quale il merchandise AC Milan è stato messo in vendita allo Yankee Stadium questo martedì. Mentre il merchandise New York Yankees sarà presto disponibile negli store Milan a Milano.
Si tratta di una collaborazione tra due brand la cui influenza va oltre i confini del campo da gioco. Infatti, nel corso degli anni sono riusciti ad affermarsi come modelli di riferimento in settori quali l’entertainment, il fashion e il lifestyle, andando oltre il mondo dello sport.
Il franchise newyorkese ha iniziato la propria post-season questo martedì con una vittoria per 4-1. AC Milan era presente allo Yankee Stadium Team Store con una sezione dedicata, allestita con i prodotti ufficiali rossoneri. A New York è stata esposta la vera essenza del Club: dai kit gara a collezioni lifestyle e accessori, fino ad arrivare a una nuova collezione ispirata proprio ai college statunitensi che verrà svelata prossimamente.
Seguendo l’accordo, all’interno degli store ufficiali AC Milan si potranno inoltre acquistare i prodotti ufficiali New York Yankees, must-have per gli appassionati di baseball.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato che è motivo di grande orgoglio camminare al fianco di un’icona dello sport mondiale come i New York Yankees.
Tony Bruno, Yankees Senior Vice President e CFO di Yankee Global Enterprises, ha sottolineato la felicità di iniziare questa collaborazione. Di lavorare assieme al team commerciale dei rossoneri, lanciando iniziative che permettano ai tifosi di festeggiare ed emozionarsi assieme ai due Club.
La collaborazione è importante per i rossoneri perché permette di rafforzare l’idea Milan all’estero, soprattutto negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE:https://www.dailymilan.it/milan-de-ketelaere-albertini/