Milan, Paulo Fonseca esclude ancora Rafael Leao dall’undici titolare per la gara col Monza e il caso adesso è più aperto che mai!
Ancora fuori! Come riportato da Tuttosport e dai maggiori quotidiani italiani, Paulo Fonseca ha deciso di lasciare nuovamente in panchina Rafael Leao anche nella sfida esterna con il Monza. Se così dovesse essere, vorrebbe dire terza esclusione consecutiva in campionato (non succedeva dal 2021, quando Rafa non era ancora un titolare del Milan).
Dopo le discusse scelte tecniche fatte dal tecnico portoghese nel big match con il Napoli, quindi, il caso Rafael Leao resta più che mai aperto e inevitabilmente uno rischia di dover dire addio al club di via Aldo Rossi. Tra i due, infatti, non è scattata nessuna scintilla, ma anzi è evidente che ci siano dei problemi interni che stanno creando situazioni negative in casa rossonera.
Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca lascia ancora fuori Leao: il caso resta aperto!
Milan, Tuttosport: Paulo Foseca esclude ancora Rafael Leao: e il caso resta aperto!
Da una parte c’è, quindi, Leao, che dopo l’inizio di stagione disastroso starebbe anche pensando a un possibile addio. Dall’altra, invece, il futuro di Fonseca è appeso agli esiti delle prossime due gare contro Monza e Cagliari.