Milan, secondo Tuttosport Fikayo Tomori e Tammy Abraham rischiano di salutare il Diavolo se non cambieranno marcia: e l’episodio rigori…
Prestazioni non all’altezza, errori difensivi per uno, mancanza di goal per l’altro e un comportamento non da giocatori di una squadra – quello messo in atto nella gara contro la Fiorentina (in occasione del rigore non fatto calciare a Pulisic): insomma, Fikayo Tomori e Tammy Abraham stanno vivendo un momento davvero difficile al Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport, i due inglesi potrebbero addirittura lasciare il club di via Aldo Rossi.
Certo, le situazioni sono diverse: Tomori è un giocatore di grandissima qualità che da, però, qualche periodo sta vivendo delle grosse difficoltà in fase difensiva: è comunque un perno della difesa del Milan. L’attaccante inglese, invece, è arrivato in prestito secco dalla Roma e se non riuscirà a trovare la porta con maggior continuità, è improbabile che i rossoneri decidano di avanzare i dialoghi con il club giallorosso per il riscatto.
Milan, Tuttosport: Fikayo Tomori e Tammy Abraham? Cambio di marcia o sarà addio!
Milan, Tuttosport: Fikayo Tomori e Tammy Abraham rischiano l’addio. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Abraham e Morata non bastano: servono i goal di Skov Olsen. La trattativa di Moncada
Il rischio di un addio in estate c’è e non è da escludere. Per il momento, però, mister Paulo Fonseca avrebbe optate per “far pagare” il comportamento di Firenze dei due inglesi con una panchina per entrambi nella prossima gara di campionato, contro l’Udinese a San Siro.