Proseguono le attività legate ad “Ac Milan Trophy Tour”, l’iniziativa che, in partnership con “Emirates”, dall’11 novembre farà tappa nel sud est asiatico per riunire i tifosi organizzati di Singapore e Giacarta.
Dopo il successo registrato dagli eventi che si sono svolti e Londra e a New York, prende il via tra pochi giorni la seconda parte dell’AC Milan Trophy Tour. L’iniziativa, realizzata in partnership con “Emirates”, è stavolta riservata ai tifosi di Singapore e dell’Indonesia, che avranno la possibilità di vedere da vicino il trofeo dei campioni d’Italia 2021-2022 ed incontrare Daniele Massaro, il quale rappresenterà il Milan nei due paesi.
«Il modo in cui i tifosi di questi paesi hanno festeggiato il nostro scudetto è stato incredibile, – ha detto Massaro – siamo orgogliosi di ripagare la loro passione e di ringraziarli per il loro supporto».
Il tour ha l’obiettivo di annullare le distanze tra il Milan ed i suoi oltre 500 milioni di tifosi sparsi per il mondo.
LEGGI ANCHE Milan, Scaroni: «Nuovo stadio, avanti anche da soli»
“Milan Trophy Tour”, appuntamento a Singapore e Giacarta
Si comincia venerdì prossimo da Singapore, poi si va in Indonesia
L’11 novembre, a Singapore, nei locali del “Puna Flagship Store”, Daniele Massaro incontrerà i tifosi, che potranno scattare una foto con la coppa dei campioni d’Italia 2021/22. Domenica 13, poi, il fan club “Milanisti Indonesia” ha organizzato un evento all’hotel “Borobudur” di Giacarta, in occasione della sfida tra Milan e Fiorentina.
Nel corso della serata con Massaro e la coppa, delle maglie autografate messe a disposizione dal club e da “Fondazione Milan” verranno messe in palio per i partecipanti.
Dopo la tragedia allo stadio Kanjuruhan il presidente Scaroni spera che la gente possa tornare a credere nel calcio
La visita a Giacarta sarà anche un’occasione di riflessione dopo la recente tragedia allo stadio Kanjuruhan, nella quale hanno perso la vita 135 persone. «Intraprendiamo questo viaggio con il massimo rispetto e con la convinzione di poter giocare un ruolo positivo, che incoraggi le persone a continuare a credere nel calcio” ha detto a tal proposito il presidente del Milan Paolo Scaroni.
“Milan Trophy Tour”, appuntamento a Singapore e Giacarta
Prima dell’inizio di Milan-Fiorentina, un minuto di silenzio in onore delle vittime sarà osservato all’evento di Giacarta. Si raccoglieranno anche dei fondi da destinare alle vittime del disastro.