Paulo Fonseca perde Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo non sarà a disposizione per Cagliari-Milan a causa di un trauma cranico. Il punto delle sue condizioni
Brutte notizie in casa Milan. Attimi di grande paura hanno infatti attraversato Milanello durante la seduta di allenamento mattutina di giovedì 7 novembre in seguito a un duro contrasto aereo tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic.
Uno scontro in cui ha avuto la peggio l’attaccante spagnolo che, secondo quanto riportato dall’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano, ha subito un forte trauma cranico.
Milan: trauma cranico per Alvaro Morata in allenamento. L’esito della risonanza
Milan, trauma cranico per Alvaro Morata: salterà il Cagliari! Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Milan, da Strahinja Pavlovic a Tammy Abraham : turnover in vista per Paulo Fonseca?
Il centravanti è stato successivamente trasportato immediatamente presso l’ospedale di Legnano. Luogo in cui ha effettuato una risonanza che ha dato esito negativo. Una notizia che ha consentito a tutto il popolo rossonero di tirare un sospiro di sollievo dopo lo spavento iniziale.
Tuttavia, Alvaro Morata non potrà prendere parte alla sfida in trasferta sul campo del Cagliari. Partita in programma alle 18 di sabato 9 novembre.
Infatti nonostante il calciatore stia meglio dovrà rimanere sotto osservazione ancora alcune ore presso la struttura ospedaliera. Una situazione che non consentirà al numero sette del Milan di prendere parte all’incontro valido per la dodicesima giornata di campionato.
Un’assenza a cui dovrà essere bravo a sopperire Paulo Fonseca scegliendo il sostituto adeguato e preparando la squadra nel migliore dei modi alla partita. Pur orfana di uno dei suoi principali leader.